Home > SPORT > Calcio > Ligue1: il Nantes ospita il Rennes

Ligue1: il Nantes ospita il Rennes

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW NANTES – RENNES

Torna in campo la Ligue1 con la 25ª giornata che vedrà sfidarsi Nantes-Rennes in campo domenica 26 febbraio, alle 15:00. La squadra di casa al tredicesimo posto a quota 28, ospiti hanno collezionato 43 punti e, di conseguenza, raggiunto la sesta posizione.

LA VIGILIA DEL NANTES

Il Nantes si trova al 13° posto in classifica ed è reduce dalla sconfitta rimediata contro la Juventus, anche in campionato i canarini non riescono a venir fuori da un periodo complicato che la vede in netta difficoltà.

LA VIGILIA DEL RENNES

Il Rennes si trova al sesto posto in classifica e reduce anch’esso dall’amara esclusione in Conference League solo ai calci di rigore. Vincere contro il Nantes potrebbe essere importante per continuare il campionato seguendo la scia delle avversarie per un posto in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Pallois, Centonze; Moutoussamy, Chririvella; Blas, Mollet, Simon; Guessand. Allenatore: Antoine Kombouaré

RENNES (3-4-3): Mandanda; Theate, Rodon, Omari; Truffert, Mayer, Santamaria, Spence; Tait, kalimuendo, Bourigeaud. Allenatore: Bruno Génésio.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di tra Nantes e Rennes sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Rennes, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Nantes (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmuraYes danno la vittoria del Nantes (1)  a 3,00.


Per consultare altre informazioni sulle quote Ligue 1 online e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata