Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Chelsea fa visita al Tottenham

Premier League: il Chelsea fa visita al Tottenham

calcio

PREVIEW TOTTENHAM – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Tottenham e Chelsea in quello che è da sempre uno derby di Londra più sentiti e pieni di agonismo. Le due squadre si sfideranno domani, domenica  26 febbraio alle 14:30.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham cerca punti importanti per tenersi stretto il quarto posto. Gli Spurs sono reduci dal successo con il West Ham 2-0, non possono sbagliare per respingere l’attacco del Newcastle, quinto a meno uno ma con una gara ancora da recuperare.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea sta vivendo una stagione storta, e se dovesse sbagliare questo derby rischierebbe non avere più obiettivi in campionato nonostante la faraonica campagna acquisti. Blues che hanno ottenuto una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro giornate, oltre alla sconfitta in Champions League con il Borussia Dortmund. Gli uomini di Potter sono decimi in classifica con 31 punti a meno undici dai prossimi rivali.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (3-4-2-1) Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Davies; Kulusevski, Kane, Richarlison

Chelsea (4-2-3-1) Kepa; James, Silva, Badiashile, Chilwell; Kovacic, Fernandez; Mudryk, Felix, Sterling; Havertz

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Premier League di domenica alle 14,30 tra Tottenham e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Sky ai canali 201, 203 e 213, per lo streaming saranno attivi la App Sky Go e Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tottenham, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Chelsea (2) a 2,70.