Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina fa visita al Verona

Serie A: la Fiorentina fa visita al Verona

Serie B

PREVIEW VERONA – FIORENTINA

Torna in campo la Serie A con la 24^giornata di campionato che vedrà in programma, allo stadio Bentegodi di Verona, la sfida tra Hellas Verona e Fiorentina. Due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la loro classifica. Gli scaligeri per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, i viola per non perdere il treno per l’Europa.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona si trova al terzultimo posto in classifica con 17 punti a -2 dallo Spezia a quota 19. La formazione scaligera sembra aver superato il momento decisamente no attraversato prima del mondiale. Nelle ultime 5 giornate due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina è reduce dalla vittoria in Conference League ottenuto contro il Braga, in campionato i ragazzi di Italiano, però, non brillano. Si trovano, con 25 punti all’attivo, al 15°posto in classifica. Nelle ultime 5 partite giocate i viola hanno collezionato tre sconfitte e due pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Duda, Tamèze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

DOVE VEDERLA IN TV

Hellas Verona-Fiorentina si giocherà lunedì 27 febbraio 2022 alle ore 18:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Verona (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Verona (1) a 3,20.