Home > CAVALLI > Ayr (Uk), anteprima delle corse

Ayr (Uk), anteprima delle corse

ayr

Lunedì 27/02/2023 ad Ayr (UK)

Corsa 1.

 Bells Express, Breakdance Kid, Ffree Pedro, Hold Up La Colmine e Saladam sono quelli che possono emergere in questa Classe 4 per cavalli di 4 anni ed oltre. Forse proprio gli ultimi due citati intrigano più degli altri. L’allievo di Philip Hobbs è reduce da tre terzi posti consecutivi, mentre l’alfiere di Olly Murphy nelle 4 apparizioni in pista è sempre andato a moneta.

Corsa 2.

Sono in 4 al via in Classe 3 per 5yo+. Richmond Lake e One Fine Man hanno vinto alla loro rispettiva ultima uscita, mentre Bass Rock è un prodigio di regolarità. Peaceful Sunday sembra essere l’outsider.

Corsa 3.

Doppio miglio classico da percorrere. Benassi è da considerare, ha vinto di recente. Bingoo è regolare, mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 corse disputate. Densworth ha vinto all’ultima apparizione. Fortescue Wood è sempre a moneta nelle ultime 5 uscite e due sono vittorie. Ci piace L Anamour che ha vinto il 23/01/2023 proprio ad Ayr, bel castrone grigio da Al Namix.

Corsa 4.

Sono in 11 al via in Classe 4 per cavalli di 5 anni ed oltre. Potrebbe essere un match, quello per la vittoria, tra i due in cima alla scala pesi: Rowdy Rustler vs Bobby Bow. Tra i pesini hanno vinto di recente: Ardera Cross e Wee Small Hours.

Corsa 5.

Sono in 15 al via per una corsa di difficile soluzione. Glentruan, Coral Blue e So Many Roads sembrano poter essere i tre più efficaci, stando alla carta.

Corsa 6.

Maratona sui 4900 metri circa. Robusti, professionisti e passisti capaci di allungo finale sono i più temibili: Jessiemac, Atomic Angel e Joanna I’m Fine, potrebbero stupire.

Corsa 7.

Ci intriga Samazul. Ci affascina Giacosa al debutto figlio di Shantou. Rispettiamo l’esordio di I Am No Risk (No Risk At All), trained Olly Murphy. Temiamo la regolarità mostrata nelle due uscite fornite da Lucky Soldier. Guardiamo con molta attenzione Esprit Du Potier che sulla pista di Ayr è secondo al debutto e poi ha vinto, castrone grigio da Montmartre.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata