Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Parma ospita il Pisa al “Tardini”

Serie B: il Parma ospita il Pisa al “Tardini”

Serie B

PREVIEW PARMA – PISA

Torna in campo la Serie B con il turno infrasettimanale valido per la 27ª giornata che metterà a confronto Parma Pisa. La sfida è in programma per martedì 28 febbraio alle ore 20:30 presso lo stadio Ennio Tardini. Un match fondamentale in chiave Play-Off con gli ospiti che al momento ricoprono la 6ª posizione in classifica a 38 punti, padroni di casa fermi in 7ª posizione ad un solo punto di distanza.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma non riesce a trovare la giusta continuità e questo avviene soprattutto se si guarda l’andamento casalingo viste le 4 sconfitte incassate negli ultimi 6 match di campionato. Il Parma è reduce da un’impensabile vittoria messa a segno contro la capolista Frosinone che gli ha permesso di raggiungere a parità di punteggio il Cagliari.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Perugia, un successo che spinge i nerazzurri a credere in una storica promozione, inizio stagione complicato per i toscani che però ora stanno risalendo e sono stati bravi a conquistare 7 punti nelle ultime tre partite.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabè, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Man; Charpentier. Allenatore: Pecchia.

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Esteves, Rus, Barba, Beruatto; Toure, Marin, Nagy; Morutan; Moreo, Gliozzi. Allenatore: D’Angelo.

DOVE VEDERLA IN TV

Parma-Pisa in programma martedì 28 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Parma, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Pisa (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Pisa (2) a 3,20.