Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Cosenza-Reggina: Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Serie B 2022/23, Cosenza-Reggina: Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW COSENZA – REGGINA

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Cosenza Reggina, in un match valido per la 27′ giornata del campionato del campionato cadetto e che si disputerà martedì 28 febbraio 2023 alle ore 20:30 allo Stadio “Gigi Marulla” di Cosenza.

LA VIGILIA DEL COSENZA

Il Cosenza cerca disperatamente punti importanti per evitare la retrocessione, e i Lupi proveranno costruire in casa la propria salvezza, proprio come avvenne nella passata stagione. Non ci sarà  Mauro Zarate, pertanto in attacco spazio a Finotto e all’usato sicuro Marras, oltre ad un D’Urso da rilanciare.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina è partita alla grande, ma da qualche tempo sta attraversando un periodo abbastanza complicato, sia per quanto concerne il gioco, ma soprattutto per i risultati, nonostante tutto la formazione di Inzaghi è riuscita a tenere una classifica importante per giocarsi la promozione fino alla fine.

PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Venturi, Rigione, Meroni; Rispoli, Brescianini, Voca, D’Orazio; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: William Viali.

Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Rivas, Menez. Allenatore: Filippo Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

CosenzaReggina, in programma martedì 28 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 253 (streaming su Sky Go e NOW).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggina, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,26, mentre la vittoria del Cosenza (1) è pagata 4,27. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cosenza (1) a 4,00.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Scommesse Serie B.