Home > CAVALLI > Ippica, Gara Trottatori 3 anni a Castelluccio: Info Cavalli e Quote Online sulla Gara

Ippica, Gara Trottatori 3 anni a Castelluccio: Info Cavalli e Quote Online sulla Gara

Gara di Cavalli Harness

Domenica a Castelluccio dei Sauri seconda edizione delle prove riservate ai 3 anni. Fra i maschi Ector Francis favorito a 2,65 nell’ante post di Betflag. Ever Wise As a 4 da battere fra le femmine.

La stagione dei trottatori di 3 anni inizia a entrare sempre più nel vivo. Domenica a Castelluccio dei Sauri, l’impianto nei pressi di Foggia, vanno in scena infatti le due manches del Premio Saranno Famosi (Euro 37.400 ciascuna, metri 2060), prove riservate appunto ai nati 2020. E’ la seconda edizione della manifestazione.

MASCHI

Favori per Ector Francis che ha mostrato potenzialità di spessore in un contesto del genere, così come Enea Sl, la principale alternativa. Sfortunato al sorteggio, Everything Bi ha comunque il potenziale per mettersi in evidenza. Inserimenti sono alla portata del ben sistemato Emerald Grif, del potente ma da im piegare su un unico binario Ettore Trebì e di Erest Jet, duttile e regolare ma mal collocato al via. Proprio Ector Francis è il punto di riferimento nell’antepost di Betflag, provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online: 2,65 la valutazione del provider contro il 4,65 di Enea Sl.

FEMMINE

Partita aperta, anche perché le più interessanti hanno avuto in dote numeri tatticamente non semplici. Ever Wise As ne è chiaro esempio: con un altro sorteggio sarebbe stata punto di riferimento più netto, ma anche così può giocarsi una chance. Curiosità per Eva Kant Gio che dal cambio di allenamento non ha ancora mostrato una nuova faccia, ma resta a questo livello in teoria una opzione possibile nonostante il numero in seconda fila. Inserimenti anche importanti sono però alla portata pure di Elixia, Esedomani, Eternal Hope, in crescita e reduce da tre vittorie consecutive, ed Extra Bar. Per Betflag Ever Wise As è il punto di riferimento per tutte a 4.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata.