Home > CAVALLI > Leicester Uk: anteprima della corsa

Leicester Uk: anteprima della corsa

Leicester

Leicester (UK): pochi partenti. Cerchiamo piazzati interessanti…

Oggi martedì 28 febbraio 2023 la riunione di Leicester si presenta non facile, ma molto interessante per scovare qualche piazzato di quota. Sono sei corse in steeple-chase con una media di 5 cavalli (scarsi) a corsa (29 partenti in totale).

Tracciato Leceister

Corsa 1.

Il favorito potrebbe essere Great Heart’jac. Sono in tre al via e pensiamo che sia difficile, per gli altri due ai nastri, proporsi per una vittoria.

Corsa 2.

Sono in 5 i partenti. Auditoria, Stamina Chope e Toughasoldboots sono soggetti molto vicini come valori tecnici e risultati forniti. Propendiamo per l’ultimo citato come possibile piazzato interessante.

Corsa 3.

Flann e Hiway One O Three hanno vinto all’ultima uscita fornita. Noi pensiamo che tra i 4 partenti possa esprimersi per una piazza il cavallo trained David Pipe, Koi Dodville che comunque è un soggetto regolare ed efficace.

Corsa 4.

Sono in 7 i partenti. C’est Quelqu’un ha vinto all’ultima apparizione fornita ed è la base della corsa, probabilmente. A noi intriga come possibile piazzato di quota Big Changes che vanta un quarto posto a Sedgefield il 23/02/23 sui 4200 metri come ultime corsa disputata (forma in progresso).

Corsa 5.

Cinque soggetti ai nastri. L’attesa è per Cousin Pascal che ha già vinto il 19/02/23 e che ha cambiato trainer il 22/02/2023. Il soggetto trained Andrew Leyshon, Dalahast, ha forma in progresso visto il quinto posto conquistato il 30/01/2023 ad Hereford (ultima uscita fornita) e crediamo possa non smentirci.

Corsa 6.

Ancora 5 i soggetti al via in questa ultima corsa di riunione. Tutti qui, in questo contesto possono vincere, tutti hanno già fatto vedere progressi. Forse la regolarità di Getting Closer potrebbe essere premiata con una vittoria e noi come piazzato di possibile quota gli opponiamo Santon (Scorpion), che il 16/02/2023 su questo tracciato è secondo.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata