PREVIEW ARSENAL – EVERTON
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Arsenal e Everton in un match valido per il recupero della 7^giornata del campionato inglese. Una partita molto importante per entrambe le compagini, ma soprattutto per i gunners che vogliono allungare sul Manchester City. Squadre in campo domani, mercoledì 1 marzo alle 20:45.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è tornata a vincere e ha confermato il primo posto grazie al pesantissimo successo di Leicester, in quella che è stata una gara complicata e vinta grazie al gol decisivo di Martinelli. Gunners che cercano la vittoria che lancerebbe i londinesi a +5 dai Citizens e a +11 dal Manchester United.
LA VIGILIA DELL’EVERTON
L’Everton è reduce dalla sfida interna contro l’Aston Villa, perdendo la possibilità di uscire dalla zona retrocessione, ma disputando una partita coraggiosa, fermati soltanto dai grandi interventi di Dibu Martinez e dall’ingenuità difensiva che ha aperto le marcature nel secondo tempo.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Jorginho, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Arteta
Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Coady, Tarkowski, Mykolenko; Gueye, Onana, Doucoure; McNeil; Iwobi, Maupay. Allenatore: Dyche
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Arsenal – Everton verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,20, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Everton (2) a 9,70.