Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Bari-Venezia: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Bari-Venezia: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie C

PREVIEW VENEZIA – BARI

Si disputerà al «San Nicola», mercoledì 1 marzo alle 20.30, l’incontro di calcio fra il Bari e il Venezia, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B.
Turno infrasettimanale molto importante nel campionato cadetti. A Bari partita molto attesa e importante per i rispettivi obiettivi. Padroni di casa con il vento in poppa, terzi in classifica e in corsa anche per la promozione diretta, gli ospiti, dal canto loro, insieme con il Perugia sono fra le più in forma nella zona calda e stanno cercando di uscire dalle sabbie mobili.
Per i bookmakers favorito è il Bari.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari è reduce dal successo di Brescia e sogna l’aggancio al secondo posto, occupato attualmente dal Genoa che sarà impegnato nel difficile incontro di Cagliari. I biancorossi, dopo le sconfitte con Palermo e Perugia, hanno ripreso a correre e hanno conquistato 3 successi (battute Spal, Cosenza e Brescia) e un pari (in casa col Cagliari), 10 punti, insomma, in quattro giornate. Per la partita contro il Venezia, mister Mignani dovrà rinunciare allo squalificato Maita e all’indisponibile Folorunsho. Mallamo in rampa di lancio dal primo minuto.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia, dal canto suo, è reduce da cinque risultati utili consecutivi. Tre pareggi e due vittorie per la squadra veneta che è riuscita a risalire sino alla quintultima posizione insieme con il Perugia a quota 29 punti, ad un passo, insomma, dalla salvezza diretta. Per la trasferta in terra pugliese mister Vanoli non potrà disporre dello squalificato Hristov. Probabile l’inserimento in campo, dal primo minuto, di Ceppitelli.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Mallamo, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. All. Mignani.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Svoboda, Carboni; Candela, Ellertsson, Jajalo, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra Bari e Venezia, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, in programma mercoledì 1 marzo alle 20.30, sarà visibile sulle piattaforme streaming Dazn ed Helbiz e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Bari per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.10, l’X a 3.35, mentre il successo del Venezia è bancato a 3.50.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Serie B.