PREVIEW SPAL – FROSINONE
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Frosinone e SPAL in un match valido per la 27^ giornata del campionato cadetto. Ciociari che arrivano dalla sconfitta interna maturata contro il Parma e che vogliono riprendere il cammino verso la Serie A, SPAL che invece cerca punti preziosi per la salvezza.
LA VIGILIA DELLA SPAL
La Spal si trova al momento al terzultimo posto e sarebbe retrocessa, ma la salvezza dista appena 4 punti e i play-out 2. SPAL reduce dalla sconfitta contro il Genoa contro la formazione capolista si affiderà in attacco ci saranno Moncini e La Mantia supportati da Nainggolan.
LA VIGILIA DEL FROSINONE
Il Frosinone guida la classifica del campionato guardando tutti dall’alto, ma gli ultimi due incontri terminati con un pareggio e una sconfitta interna inaspettata sono dei piccoli campanelli d’allarme. La squadra ciociara ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato e contro la Spal cercherà punti preziosi per la corsa verso la serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
Spal (3-4-1-2): Brazao; Meccariello, Dalle Mura, Arena; Tripaldelli, Prati, Valzania, Dickmann; Nainggolan; Moncini, La Mantia. Allenatore: Massimo Oddo.
Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Kone; Baez, Moro, Caso. Allenatore: Fabio Grosso.
DOVE VEDERLA IN TV
Spal e Frosinone si affronteranno domani alle 20:30 al “Mazza”. Il match è valevole per la ventisettesima giornata di Serie B e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 e in streaming su NOW Tv, DAZN e Helbiz Live.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Frosinone, il segno (2) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della SPAL (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della SPAL (1) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Serie B.