PREVIEW ATLETICO MADRID – SIVIGLIA
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Atletico Madrid e Siviglia, una sfida che si giocherà domani sabato 4 marzo alle 21:00 all’Estadio Civitas Metropolitano, un match valido per la 24^giornata di campionato.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID
L’Atletico Madrid arriva alla partita dopo un pareggio 1-1 contro il Real Madrid nel derby madrileno, mentre il Siviglia cerca di riscattarsi dopo la sconfitta interna per 3-2 contro l’Osasuna. È imbattuta nelle ultime sette partite di campionato e si trova al quarto posto in classifica, a un solo punto dalla terza posizione occupata dalla Real Sociedad.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia, sta lottando per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di Jorge Sampaoli ha subito una sconfitta interna nel loro ultimo incontro e non ha vince da quattro partite di campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Doherty, Gimenez, Savic, Hermoso; Llorente, Koke, Barrios, Carrasco; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
SIVIGLIA (3-4-3): Bounou; Nianzou, Gudelj, Telles; Navas, Rakitic, Gueye, Acuna; Lamela, En-Nesyri, Torres. Allenatore: Jorge Sampaoli.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Atletico Madrid – Siviglia non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmirlaYes danno la vittoria del Siviglia (2) a 4,60.