PREVIEW MANCHESTER CITY – NEWCASTLE
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester City e Newcastle, match valido per la 26^ giornata di campionato. Citizens sempre alla rincorsa dell’Arsenal capolista, mentre il Newcastle insegue un posto in Europa, sognando la Champions League.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha superato il turno di FA Cup battendo 3-0 il Bristol, grazie ad una doppietta di Foden e dal sigillo finale di Kevin De Bruyne. Tuttavia, la vittoria dell’Arsenal nel recupero con l’Everton è una brutta notizia, considerando che ora i ragazzi di Guardiola si trovano a cinque lunghezze dalla capolista.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle è reduce dalla sconfitta in finale di Carabao Cup contro il Manchester United, nonostante la buona prova. Tifosi che credono in uno nuovo slancio dei bianconeri per provare ad andare in Europa, al momento il Newcastle si trova al quinto posto, scavalcato dal Tottenham.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Aké; Rodri, Gundogan, Silva; Grealish, Haaland, Mahrez. Allenatore: Guardiola.
NEWCASTLE (4-3-3): Karius; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Joelinton, Anderson; Almiron, Isak, Saint-Maximin. Allenatore: Howe.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Manchester City – Newcastle verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,80, mentre la vittoria del Newcastle (2) è pagata 6,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Newcastle (2) a 6,30.
Scopri tutte le Scommesse Premier League e le manifestazioni sportive del campionato!