Home > SPORT > Calcio > SERIE B: IL FROSINONE RICEVE IL VENEZIA

SERIE B: IL FROSINONE RICEVE IL VENEZIA

Curva dello Stadio Benito Stirpe del Frosinone

PREVIEW FROSINONE-VENEZIA

Frosinone e Venezia si affronteranno alle 15 di domani, domenica 5 marzo, per la 28ª giornata di Serie B. La gara si terrà al Benito Stirpe, casa dei ciociari, dove il Venezia ha vinto la sua ultima trasferta nel febbraio del 2021. In quell’occasione la partita terminò 1-2 per i lagunari, guidati dalle reti di Forte e Di Mariano, che portarono altri 3 punti importantissimi per consentire al club di raggiungere i playoff che poi li portarono in Serie A.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Nell’ultimo turno il Frosinone ha ritrovato la vittoria sul campo della Spal dopo due passaggi a vuoto con Palermo e Frosinone. Nel corso della stagione la squadra di Grosso ha comunque creato un solco molto profondo tra se e le inseguitrici, arrivando a oggi al 1° posto con 11 punti vantaggio dal Genoa. I ciociari hanno costruito parte del loro successo proprio al Benito Stirpe, riuscendo a conquistare 32 punti in 13 partite interne, più di qualsiasi altra squadra in Serie B.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia ha interrotto un momento positivo che andava avanti dalla fine di gennaio perdendo l’ultima partita in casa del Bari. I lagunari hanno avuto grosse difficoltà in questa stagione, combattendo a lungo tempo per la salvezza. Oggi la formazione di Vanoli si trova ancora nelle zone rosse di classifica, appena dentro la zona playout al 16° posto. La salvezza al momento dista solamente 1 punto, con il Perugia che nella prossima giornata sarà impegnato nella dura trasferta in casa del Sudtirol.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Kone; Insigne, Mulattieri, Caso. All. Grosso.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Busio, Tesmann, Milanese, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie B tra Frosinone e Venezia verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Dazn ed Helbiz Live.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Frosinone favorito a 1.80. Lo stesso risultato si trova anche a 1.75 su Bet365 e Planetwin365 e a 1.77 su Snai.