Home > SPORT > Tennis > Wta 250 di Austin: si giocano le semifinali

Wta 250 di Austin: si giocano le semifinali

Racchetta Blu da Tennis Professionale

WTA AUSTIN: TABELLONE ALLINEATO ALLE SEMIFINALI

Sul cemento del Westwood Country Club di Austin negli Stati Uniti è in corso di svolgimento l’Atx Open, torneo di tennis femminile facente parte del circuito Wta categoria 250.
Si tratta della prima edizione di questo torneo.
La testa di serie numero 1 del seeding era la polacca Magda Linette, eliminata al primo turno dalla russa Varvara Gracheva (numero 88 al mondo). La Gracheva, dopo l’exploit dell’esordio si è confemrata, raggiungendo le semifinali, dove si trovrà di fronte la statunitense Katie Volynets (numero 92 del ranking Wta). Il match si giocherà sabato 4 marzo alle 23 ora italiana.
Nella parte bassa del tabellone l’altra semifinale vedrà affrontarsi, sabato 4 marzo alle 21.30, la statunitense Danielle Collins (testa di serie numero 4) e l’ucraina Marta Kostyuk (numero 8 del seeding). La Collins, ai quarti, ha avuto la meglio della russa Kalinskaya in tre set, mentre Kostyuk ha superato la tedesca Friedsam in due set. Fra le due non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLO

Il Wta 250 di Austin viene trasmesso in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà, inoltre, possibile seguirlo in streaming sulla piattaforma SuperTennix – abbonamento gratuito se tesserati FIT – e sull’app Sky Go.

LE QUOTE

Nel testa a testa della semifinale fra Danielle Collins e Marta Kostyuk, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tennista statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.55, il successo della Kostyuk si trova a lavagna a 2.30.