Home > SPORT > Calcio > Serie A: Torino-Bologna chiude il venticinquesimo turno

Serie A: Torino-Bologna chiude il venticinquesimo turno

Efl Cup

PREVIEW TORINO – BOLOGNA

Il lungo fine settimana di Serie A giungerà a compimento nella serata di domani con due gare che completeranno il quadro della venticinquesima giornata stagionale. Nel Monday Night andrà in scena l’intrigante confronto tra Torino e Bologna, due squadra molto vicine in classifica e che sognano il piazzamento in una competizione europea. Al momento sono rispettivamente l’undicesima e l’ottava forza del campionato, con sole quattro lunghezze a dividerle. Nei cinque incroci più recenti tra questi club, il bilancio è in perfetto equilibrio con una vittoria per parte, mentre il risultato che si è verificato più di frequente è il pareggio (tre volte).

LA VIGILIA DEL TORINO

Nell’ultimo periodo, il Torino ha perso un po’ di smalto nel proprio rendimento, raccogliendo un solo punto nelle tre gare successive alla vittoria di misura sull’Udinese. Dopo essere caduta di misura in casa del Milan, la formazione guidata da Ivan Juric ha impattato sulla Cremonese tra le mura amiche, prima di arrendersi alla Juventus nel derby, dove però era andata due volte in vantaggio. I granata hanno perso qualcosa a livello difensivo, con sette reti incassate nelle scorse tre uscite. Nell’undici di partenza, Sanabria agirà come unico riferimento avanzato, supportato sulla linea trequarti dalla coppia formata da Karamoh e Miranchuk.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

La sconfitta interna contro il Monza di qualche settimana fa non ha scalfito le certezze acquisite dal Bologna, che ha ripreso la propria marcia infilando due vittorie di fila. La compagine allenata da Thiago Motta ha prima superato la Sampdoria in trasferta e poi ha trafitto l’Inter davanti al proprio pubblico. Inoltre, i felsineri hanno subito solamente tre goal negli ultimi tre impegni. Dovesse ottenere il bottino pieno nell’appuntamento di domani, la truppa rossoblù si porterebbe a quattro lunghezze dalla sesta posizione occupata dall’Atalanta. Nello schieramento iniziale, il trio di trequartisti composto da Orsolini, Ferguson e Soriano si muoverà a supporto della punta centrale Barrow.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta

DOVE VEDERLA IN TV

Il match che vedrà contrapposte Bologna e Torino, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, è in programma domani sera alle ore 20.45. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k, rispettivamente ai canali 202 e 213 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulle piattaforme NOW, servizio on demand di Sky, e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nel posticipo di Serie A tra Torino e Bologna, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, la vittoria interna (1) è quotata 2,40, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,00 e 3,30. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker GoldBet, Better e WilliamHill mettono a lavagna l’1 a 2,35.