Home > SPORT > Altri Sport > CICLISMO: LA 3ª TAPPA DELLA TIRRENO ADRIATICO

CICLISMO: LA 3ª TAPPA DELLA TIRRENO ADRIATICO

Gruppo di Ciclisti durante una Tappa

PREVIEW 3ª TAPPA TIRRENO ADRIATICO

La 3ª tappa della Tirreno Adriatico si terrà alle 10:30 di domani, mercoledì 8 marzo, sul tracciato che va da Follonica a Foligno. I ciclisti saranno impegnati in una tappa più lunga del solito che li vedrà passare da Grosseto, attraversando le salite di Roccastrada e del Passo del Lume Spento. Seguirà una rapida discesa prima di dover affrontare una nuova pendenza a La Foce. Una volta arrivati alla piana del Trasimeno il peggio sarà già passato, con gli atleti che saranno ormai vicini al traguardo di Foligno. Tra i favoriti di domani figura ancora Fabio Jakobsen, che oggi si è aggiudicato la 2ª tappa della competizione. L’attenzione sarà rivolta anche verso Philipsen, Gaviria e Groenewegen, tutti altrettanto accreditati.

DOVE VEDERLA IN TV

Le tappe della Tirreno Adriatico verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport per gli abbonati e in chiaro sui canali Rai. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su RaiPlay ed EuroPlayer.

LE QUOTE

*in aggiornamento*


Per saperne di più sulle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità: troverai tante Preview,  e tutto ciò che ti serve per studiare le tue giocate.