PREVIEW MANCHESTER UNITED – BETIS
Torna in campo l’Europa League con la sfida di Old Trafford tra Manchester United e Betis. I red Devils sono reduci dall’umiliante sconfitta contro il Liverpool in Premier League e adesso sperano di poter rialzare la testa in Europa contro un Betis che al contrario sta bene mentalmente dopo il pari contro il Real Madrid.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Per il Manchester United il trionfo in Carabao Cup è stato subito cancellato dall’umilante 7-0 di Anfield con il Liverpool, con i Red Devils di ten Hag sconfitti per la prima volta nel 2023 e che rischiano di perdere certezze dopo l’ottima striscia di vittorie e la conquista di un trofeo.
LA VIGILIA DEL BETIS
Il Betis sta disputando un’ottima annata e sognano il ritorno in Champions League. Il pari a reti bianche con il Real Madrid campione in carica, ha permesso alla formazione di Siviglia di non perdere contatti con la Real Sociedad, al momento distante soltanto tre punti.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Ruibal, Rodri, Luiz Henrique; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.
DOVE VEDERLA IN TV
Manchester United e Betis si affronteranno domani alle 21 ad “Old Trafford”. Il match è valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 e in streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Betis (2) è pagata 7,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Betis (2) a 6,70.