Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio fa visita al Bologna

Serie A: la Lazio fa visita al Bologna

Serie C

PREVIEW BOLOGNA – LAZIO

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Bologna e Lazio, gara valida per la 26ᵃ giornata, match in programma al Dall’Ara con fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 11 marzo. Sfida interessante per le zone europee, con i rossoblù fermati dal Torino all’ottavo posto e i biancoazzurri reduci dalla vittoria in campionato contro il Napoli, ma sconfitti in Conference League dall’AZ Alkmaar.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna è reduce dalla sconfitta maturata contro il Torino, mister Thiago Motta, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con la certezza in attacco di Arnautovic, favorito su Barrow, con Soriano, Ferguson e Orsolini a supporto sulla linea dei trequartisti. A centrocampo Moro e Schouten. Dubbi per Cambiaso per un leggero problema alla caviglia, ma dovrebbe farcela.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dalla sconfitta contro l’AZ Alkmaar in casa in Europa League, mentre in campionato la squadra di Sarri viene dall’importante vittoria ottenuta all’Olimpico di Roma contro il Napoli capolista al termine di una partita da grande squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Bologna – Lazio verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Bologna (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bologna (1) a 2,70.