Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Union Berlino fa visita al Wolfsburg

Bundesliga: l’Union Berlino fa visita al Wolfsburg

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW WOLFSBURG – UNION BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Wolfsburg e Union Berlino che si sfideranno domenica 12 marzo, alle ore 19:30 alla Volkswagen-Arena, match valido per 24ª giornata di campionato. Padroni di casa, ottavi in classifica con 34 punti, si apprestano a sfidare gli avversari collocati al terzo posto.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg è reduce dal 2-2 in casa alla VolkswagenArena contro l’Eintracht da cui dista cinque punti. Il sesto posto, utile per puntare ai preliminari di Conference League, è l’obiettivo più ambito per gli uomini di Niko Kovac.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino si trova al terzo posto in classifica dopo aver perso contro il Bayern Monaco e pareggiato contro il Colonia per 0-0 nell’ultima di campionato. Domani l’obiettivo sono i tre punti. La classifica infatti colloca l’Eisern Union ad appena cinque punti dalla capolista Bayern Monaco.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG (3-5-2): Casteels; Bornauw, Lacroix, Van De Ven; Baku, Gerhardt, Svanberg, Wimmer, Otavio; Wind, Marmoush. ALLENATORE: Kovac

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Leite, Doekhi; Haberer, Laidouni, Roussillon, Trimmel, Khedira; Behrens, Becker. ALLENATORE: Fischer

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Wolfsburg e Union Berlino si disputerà domani domenica 12 marzo alle ore 18:30 e verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfsburg, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Union Berlino (2) a 3,00.


Per saperne di più sulle Quote Bundesliga e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.