Home > SPORT > Calcio > SERIE A: LA JUVENTUS OSPITA LA SAMP

SERIE A: LA JUVENTUS OSPITA LA SAMP

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus e Sampdoria si affronteranno alle 20:45 di domani, domenica 12 marzo, per la 26ª giornata di Serie A. La gara si terra all’Allianz Stadium, dove i blucerchiati non vincono da poco più di 10 anni. Il loro ultimo successo risale infatti al gennaio del 2013, quando al gol iniziale di Giovinco rispose una doppietta di Mauro Icardi.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Massimiliano Allegri lo ha già anticipato: le uniche certezze per la partita di domani sono Perin in porta e Vlahovic in attacco. Anche Bremer viaggia verso la titolarità, mentre Danilo e Bonucci sono in ballottaggio serratissimo con Gatti e Rugani. Sugli esterni Cuadrado e Kostic dovrebbero iniziare la partita, accompagnati centralmente da Rabiot, leggermente favorito su Locatelli, e uno tra Fagioli e Pogba. Dubbio anche in mediana, con Paredes che dovrà superare la concorrenza di Barrenechea. Alle spalle di Vlahovic ci sarà spazio per uno solo tra Miretti e Soulè.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria dovrà rinunciare a Emil Audero, infortunatosi in settimana, al suo posto ci sarà uno tra Ravaglia e Turk. Nel terzetto di difesa insieme ad Amione e Nuytinck ci sarà uno tra Zanoli e Gunter. Winks e Rincon riempiranno la mediana, accompagnati ai propri lati da Leris a destra e Augello a sinistra. In trequarti Cuisance parte avanti rispetto a Djuricic, al rientro da un infortunio. Per l’attacco l’unica certezza rimane Gabbiadini, a far coppia con l’ex Southampton ci sarà uno tra Quagliarella e Jesé, con lo spagnolo leggermente favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Rugani, Bonucci; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Jesé. All. Stankovic

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Juventus e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Juventus favorita a 1.35. Lo stesso risultato si trova anche a 1.33 su Bet365, Better e Goldbet.