Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma ospita il Sassuolo all’Olimpico

Serie A: la Roma ospita il Sassuolo all’Olimpico

PREVIEW ROMA – SASSUOLO

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Sassuolo, un match che vale per la 26^ giornata di campionato. Squadre in campo domani, domenica 13 marzo alle 18:00.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. Giallorossi che non avranno sulla panchina Josè Mourinho che mancherà contro Sassuolo e Lazio, per via della squalifica per i fatti di Cremona. Capitolini che cercano punti preziosi per continuare ad avvicinarsi al Milan per poter star tranquillamente dentro le posizioni Champions.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo se guardiamo i risultati da gennaio in poi hanno perso solo con il Napoli, aggiudicandosi le ultime due partite contro Lecce e Cremonese. Nella sfida coi grigiorossi di lunedì scorso, terminata 3-2, hanno centrato il quarto successo in sei turni allontanandosi decisamente dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Bove, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Sassuolo in programma domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Sassuolo (2) a 5,10.