Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Genoa-Ternana: Match Preview, Pronostico, Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Genoa-Ternana: Match Preview, Pronostico, Formazioni e Quote

Serie C

PREVIEW GENOA – TERNANA

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Genoa e Ternana, un match valido per la 29^ giornata del campionato cadetto. Le due compagini si sfideranno allo stadio “Marassi” di Genova. Padroni di casa che cercano punti preziosi per continuare la corsa verso la serie A, ospiti che invece cercano di tenersi lontani dalla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa è reduce dalla vittoria contro il Cosenza per 4-0, un successo che ha fatto balzare i liguri al secondo posto in classifica in compagnia del Bari con 50 punti. Nelle ultime 5 partite il Genoa ha totalizzato tre vittorie e due pareggi.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

La Ternana è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Benevento, umbri che si trovano al 13° posto in classifica con un +8 dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 partite i rossoverdi hanno totalizzato tre pareggi e due sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-2-3-1): Martinez, Sabelli, Bani, Dragusin, Haps, Sturaro, Badelj, Strootman, Vogliacco, Puscas, Gudmundsoon. Allenatore: Gilardino.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Diakite’, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Partipilo, Falletti. Allenatore: Lucarelli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Genoa – Ternana verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Genoa, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria della Ternana (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Ternana (2) a 5,70.


Per saperne di più sulle Quote Serie B e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.