Home > SPORT > Tennis > Wta Indian Wells: Trevisan contro Muchova

Wta Indian Wells: Trevisan contro Muchova

Tennis, Wta 500 Stoccarda

INDIAN WELLS: MARTINA TREVISANI AFFRONTA KAROLINA MUCHOVA

Il torneo Wta di Indian Wells rientra nella categoria Masters 1000 di tennis, quella più importante dopo gli Slam. La competizione è in corso di svolgimento sui campi in cemento dell’Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells, in California, Stati Uniti d’America.
Torneo che ha un albo d’oro prestigiosissimo, con le racchette più forti di ogni epoca che hanno alzato al cielo il trofeo. Da Martina Navratilova a Steffi Graf, passando per Serena Williams e Maria Sharapova. A Indian Wells ha trionfato anche l’azzurra Flavia Pennetta nel 2014. Detentrice del titolo è la polacca Iga Swiatek che affronterà al terzo turno, lunedì 13 marzo alle 19 (ora italiana), Bianca Andrescu. Alle stessa ora toccherà all’azzurra Martina Trevisan affrontare Karolina Muchova, numero 76 al mondo. Nell’unico precedente fra le due, risalente allo scorso febbraio a Doha, successo per la tennista ceca in due set.
La seconda testa di serie Aryna Sabalenka giocherà contro l’ucraina Tsurenko (lunedì alle 4 ora italiana). La tunisina Ons Jabuer, numero 4 del seeding, affronterà la ceca Vondrousaova, mentre la francese Caroline Garcia (numero 5) giocherà contro la canadese Leylah Fernandez.

DOVE VEDERLO

Il Wta 1000 di Indian Wells sarà visibile live su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY Italia via satellite) e sulla piattaforma SuperTenniX (gratis per i possessori di tessera Fitp).

LE QUOTE

Nel testa a testa di terzo turno, i sedicesimi di finale, fra Martina Trevisan e Karolina Muchova, che si svolgerà lunedì 13 marzo alle 19 ora italiana, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorita la tennista ceca, la cui affermazione è bancata a 1.12. Il successo di Martina Trevisan si trova a lavagna a 5.50.