PREVIEW CESENA – VIRTUS ENTELLA
Si disputerà al «Manuzzi», martedì 14 marzo alle 21, l’incontro di calcio fra il Cesena e la Virtus Entella, valevole per la trentaduesima giornata del girone B di serie C.
Turno infrasettimanale nel campionato di terza serie italiano, che sarà aperto dalle sfide del gruppo B. Alle 21 di martedì big match a Cesena, dove andrà in scena il big match di questo turno. Di fronte ci saranno i bianconeri di mister Toscano e la Virtus Entella, le due squadre all’inseguimento della capolista Reggiana. Sta meglio la Virtus Entella che, proprio nel turno appena trascorso, ha battuto a domicilio la battistrada riaprendo ogni discorso per la conquista del primo posto. Sfida, quindi, delicatissima fra le inseguitrici, mentre la Reggiana, alle 18, farà visita al Pontedera, ottavo in classifica.
LA VIGILIA DEL CESENA
Il Cesena è reduce dal pareggio di Gubbio e, in generale, da un momento poco positivo, in quanto ha ottenuto solo tre punti nelle ultime quattro partite disputare, vale a dire una ko (interno nello scontro al vertice con la Reggiana) e tre pareggi. Di fatto, la sconfitta contro la Reggiana ha smontato l’entusiasmo dei bianconeri che, adesso, sono distanti otto punti dalla battistrada. Dopo il pari di Gubbio, per i romagnoli c’è la sfida alla Virtus, distante cinque punti. Un eventuale successo, per Corazza e compagni, potrebbe riaprire scenari che sembravano ormai tramontati.
LA VIGILIA DELLA VIRTUS ENTELLA
La Virtus Entella arriva a questo importante appuntamento con il morale alle stelle. I liguri, infatti, hanno espugnato il campo della capolista Reggiana grazie ad un gol di Favale. Successo ottenuto in inferiorità numerica (al 40’ espulso Ramirez per doppio giallo) che riapre i discorsi per il primo posto, in quanto Parodi e soci, adesso, distano appena tre lunghezze. Ma, per uno strano scherzo del calendario, ecco il secondo scontro al vertice consecutivo. Sempre in trasferta, avversario quel Cesena che, sino al mese scorso, si giocava il primo posto con i granata. Mister Volpe dovrà fare a meno dello squalificato Ramirez e dell’infortunato Zappella.
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (3-4-1-2): Lewis, Mercadante, Ciofi, Prestia; Mustacchio, De Rose, Bianchi, Adamo; Chiarello; Corazza, S. Shpendi. All. Toscano.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Meazzi; Zamparo, Merkaj. All. Volpe.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra il Cesena e l’Entella, valevole per la trentaduesima giornata del girone B di serie C, in programma martedì 14 marzo alle 21, sarà trasmessa sulla piattaforma, pay per view, Eleven Sports e sarà fruibile anche dagli abbonati di Dazn.
QUOTE
*In aggiornamento*