Home > SPORT > Calcio > CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI RICEVE L’EINTRACHT

CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI RICEVE L’EINTRACHT

Napoli Frosinone

PREVIEW NAPOLI-FRANCOFORTE

Napoli e Francoforte si affronteranno alle 21 di domani, mercoledì 15 marzo, per la gara di ritorno di Champions League valida per gli ottavi di finale. Gli azzurri hanno vinto la partita d’andata per 0-2 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo, meritandosi i favori del pronostico anche per il match di domani. Si tratterebbe di un risultato storico per i partenopei, che potrebbero raggiungere per la prima volta nella storia i quarti di Champions League.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

La speranza di Luciano Spalletti è quella di riuscire a recuperare gli indisponibili, mandandoli in campo dall’inizio nella partita di domani. Meret dovrebbe essere tra i convocati e va verso una maglia da titolare, riprendendo il posto tra i pali che in sua assenza era stato occupato da Gollini. In difesa Di Lorenzo e Rrahmani verranno sicuramente confermati, probabilmente anche Kim sarà del match, l’affaticamento al polpaccio è già stato superato. Completerà il reparto Mario Rui, assente in campionato causa squalifica. In mediana Lobotka, Anguissa e Zielinski mantengono il posto alle spalle di Osimhen e Kvaratskhelia. L’ultima maglia per l’attacco sarà per uno tra Politano e Lozano, anche lui recuperato.

LA VIGILIA DEL FRANCOFORTE

Il Francoforte ripartirà da Trapp tra i pali, coperto in difesa dal terzetto composto da Tuta, Jakic e Ndicka, gli stessi dell’andata. In fascia destra occhio Knauff, leggermente favorito su Buta. Sul versante opposto si vedrà nuovamente Max, mentre centralmente Sow farà coppia con Rode e non con Kamada, alzato in trequarti a scapito di Lindstrom infortunato. Viaggia verso la conferma anche Mario Gotze, mentre in attacco mancherà Kolo Muani, espulso nel match d’andata a causa di un fallo su Anguissa. Ecco che il ruolo di punta sarà del colombiano Rafael Borré.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte verrà trasmessa in diretta streaming da Amazon Prime Video.

LE QUOTE

I bookmakers di BetFlag danno il Napoli favorito a 1.47. La vittoria degli azzurri si trova anche a 1.45 su Bet365, Better e Goldbet.

Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.