Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Crystal Palace fa visita al Brighton

Premier League: il Crystal Palace fa visita al Brighton

calcio

PREVIEW BRIGHTON – CRYSTAL PALACE

Torna in campo la Premier League con la sfida di mercoledì sera alle ore 20:30 quando scenderanno in campo il BrightonCrystal Palace, match valido come recupero dell’8^ giornata di campionato. Una sfida questa in programma all’AMEX Arena e con in palio punti molto importanti per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton è reduce da un pareggio 2-2 sul campo del Leeds United e non perde dalla gara interna con il Fulham dello scorso 18 febbraio. Padroni di casa che si trovano in questo momento al 7^ posto in classifica con 39 punti, insieme al Fulham e a 9 lunghezze di distanza dalla zona Champions League.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace viene invece dadue sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-1 in casa con il Manchester City e non vince dalla gara esterna con il Bournemouth dello scorso 31 dicembre. Una formazione ospite che si trova attualmente al 12^ posto in classifica con 27 punti, insieme al Wolverhampton e a +3 sulla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-3-2-1): Steele; Veltman, Webster, Dunk, Estupinan; Gross, Caicedo; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson. Allenatore: R. De Zerbi.

CRYSTAL PALACE (4-3-2-1): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne; Sambi Lokonga, Milivojevic; Zaha, Olise, Schlupp; Ayew. Allenatore: P. Vieira.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Brighton e Crystal Palace si giocherà mercoledì 15 marzo alle ore 20:30 e verrà trasmessa dai canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Brighton, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria del Crystal Palace (2) è pagata 7,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Crystal Palace (2) a 6,70.

Per saperne di più sulle quote calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alle Quote Scommesse Premier League.