Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Betis riceve il Manchester United

Europa League: il Betis riceve il Manchester United

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW BETIS – MANCHESTER UNITED

Si disputerà al «Benito Villamarin» di Siviglia, giovedì 16 marzo alle 18.45, l’incontro di calcio fra il Real Betis e il Manchester United, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Si parte dal punteggio maturato nella gara di andata che ha visto gli inglesi vittoriosi per 4 a 1. Un successo abbastanza largo che lascia poche chance di qualificazione alla formazione spagnola. Anche perché i gol in trasferta non hanno valore «doppio», ragion per cui il Betis dovrà vincere con quattro gol di scarto nei novanta minuti o con tre per portare la sfida ai tempi supplementari.
Per i bookmakers favorito è il Manchester United.

LA VIGILIA DEL REAL BETIS

Il Real Betis ha poche alternative e non può certo fare calcoli. La pesante sconfitta dell’andata impone agli andalusi una gara offensiva sin dal primo minuto. Inutile sottolineare come servirà un’autentica impresa per centrare l’impresa. Il Real Betis arriva a questo appuntamento dopo il pareggio ottenuto in campionato in casa del Villareal che gli ha permesso di mantenere la quinta posizione nella Liga con quattro punti di vantaggio proprio su Reina e compagni.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United potrà gestire il corposo vantaggio ottenuto nella gara d’andata disputata all’Old Trafford, Un 4 a 1 rassicurante, ma i reds non dovranno abbassare la guardia per evitare di rimettere in gioco la formazione spagnola. Manchester United che ancora sembra non essersi del tutto ripreso dal clamoroso 7 a 0 subito nella gara di Premier sul terreno del Liverpool. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, il Manchester non è andato oltre lo 0 a 0 nel match casalingo contro il Southampton, fanalino di coda. Gara giocata per un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Casemiro che, però, non giustifica un’altra prestazione sotto tono per gli uomini di ten Hag.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Miranda; W. Carvalho, G. Rodriguez; Canales, A. Perez, Juanmi; Iglesias. All. Pellegrini.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, B. Fernandes, Sancho; Rashford. All. Ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Real Betis e il Manchester United, valevole per ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 16 marzo alle 18.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorito è il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.10, l’X a 3.50, mentre il successo del Real Betis è bancato a 3.45.
Bet365 propone il 2 a 2.

Per saperne di più sulle quote scommesse calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata all’Europa League.