Home > SPORT > Calcio > Europa League: la Roma cerca i quarti in casa della Real Sociedad

Europa League: la Roma cerca i quarti in casa della Real Sociedad

calcio

PREVIEW REAL SOCIEDAD- ROMA

Torna in campo l’Europa League con la sfida di giovedì 16 marzo alle ore 21:00 tra Real Sociedad e Roma che si sfideranno all’Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian. L’andata, giocata una settimana fa allo Stadio Olimpico, ha visto i giallorossi vincere per 2-0 grazie ai gol di El Shaarawy e Kumbulla.

LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad è reduce da un pareggio esterno in campionatoa 1-1 sul campo del Maiorca e non vince dalla trasferta contro l’Espanyol dello scorso 13 febbraio. Una formazione di casa che si trova attualmente al 4^ posto in classifica nella Liga ed arriva a questa sfida grazie al 1^ posto raggiunto nel Gruppo E davanti a Manchester United, Sheriff Tiraspol e Omonia Nicosia.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla vittoria 2-0 nel match d’andata e da una sconfitta sempre interna in campionato 3-4 contro il Sassuolo. Una Roma che si trova in questo momento al 5^ posto in Serie A, mentre nel turno precedente di Europa League si è sbarazzata degli austriaci del Salisburgo.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Diego Rico; Merino, Zubimendi, Illarramendi; David Silva; Oyarzabal, Sorloth. All. Alguacil.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

La partita fra Real Sociedad e Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite Dazn la sfida in Spagna sarà visibile scaricando l’app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore una a console PlayStation 4/5, Xbox al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile anche tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Real Sociedad, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Roma (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Roma (2) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Europa League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata