Home > SPORT > Tennis > Indian Wells: Sinner ai quarti affronta Fritz

Indian Wells: Sinner ai quarti affronta Fritz

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

INDIAN WELLS: TABELLONI ALLINEATI AI QUARTI DI FINALE

Si sono allineati ai quarti di finale i due tabelloni di singolare al Masters 1000 di Indian Wells.
L’unico italiano rimasto in gara è Jannik Sinner che, dopo aver sconfitta agli ottavi lo svizzero Stan Wawrinka, se la vedrà, giovedì 16 marzo alle 19 (ora italiana) con lo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 4 del seeding, vittorioso in due set contro l’ungherese MArton Fucsovics. Nell’unico precedente fra i due, andato in scena proprio ad Indian Wells nel 2021, a vincere fu Taylor Fritz in due set.
In contemporanea, giocheranno la testa di serie numero 1, Carlos Alcaraz contro il canadese Auger Aliassime, in programma mercoledì 15, invece, gli altri due quarti di finale (Norrie vs Tiafoe e Medvedev vs Davidovich Fochina).
Nel femminile, si gioca mercoledì 15 marzo il quarto di finale della parte bassa del tabellone, fra la testa di serie numero 2 del seeding, Aryna Sabalenka e la statunitense Coco Gauff.
Giovedì si disputeranno gli altri tre incontri.

Il programma dei quarti maschili
Alcaraz-Auger Aliassime
Fritz-Sinner
Medvedev-Davidovich Fokina
Norrie-Tiafoe

Il programma dei quarti femminili
Swiatek-Cirstea
Muchova-Rybakina
Sakkari-Kvitova
Gauff-Sabalenka

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Indian Wells sarà disponibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Arena (canale 204 Sky) e, in streaming, su NOW Tv, Tennis Tv e Sky Go.

LE QUOTE

Nel testa a testa dei quarti di finale in programma giovedì 16 marzo alle 19 (ora italiana), fra Jannik Sinner e Taylor Fritz, BetFlag e i suoi analisti vedono leggermente favorito il tennista azzurro la cui vittoria è bancata a 1.83. Il successo di Fritz si trova a lavagna a 1.87.