Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Newcastle fa visita al Nottingham

Premier League: il Newcastle fa visita al Nottingham

premier

PREVIEW NOTTINGHAM – NEWCASTLE

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Nottingham e Newcastle che scenderanno in campo domani venerdì 17 marzo alle 21:00 in una gara valida per la 28^giornata di campionato.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham non perde una partita di campionato in casa da ottobre, ed è alla ricerca della prima vittoria in trasferta nella massima serie nel 2023. Il Forest è in lotta per non retrocedere e 20 dei suoi 26 punti stagionali in Premier League in partite casalinghe.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è reduce dalla vittoria contro il Wolverhampton Wanderers per 2-1 nel loro ultimo incontro, interrompendo una serie di cinque partite senza vittorie. La squadra di Eddie Howe si trova attualmente al quinto posto nella classifica della Premier League, a quattro punti dal quarto posto occupato dal Tottenham.

PROBABILI FORMAZIONI

NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Navas; Aurier, Worrall, Felipe, Lodi; Yates, Shelvey, Freuler; Lingard, Gibbs-White; Dennis. Allenatore: Steve Cooper.

NEWCASTLE UNITED (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; S.Longstaff, Guimaraes, Willock; Almiron, Isak, Saint-Maximin. Allenatore: Eddie Howe.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Nottingham Forrest e Newcastle si disputerà domani venerdì 17 marzo alle ore 21:00 e verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 1,69, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Nottingham (1) è pagata 5,08. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Nottingham (1) a 4,70.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata