Home > SPORT > Calcio > LIGUE 1: IL LIONE RICEVE IL NANTES

LIGUE 1: IL LIONE RICEVE IL NANTES

Ligue 1: il Lione riceve il Metz

PREVIEW LIONE-NANTES

La 28ª giornata di Ligue 1 inizierà domani, venerdì 17 marzo alle 21, con l’anticipo serale tra Lione e Nantes. Le due squadre si affronteranno al Parc Olympique Lyonnais, dove i gialloverdi non vincono da quattro anni, in quell’occasione fu un’autorete di Marcal a decidere il match. La partita d’andata invece è terminata in parità, uno 0-0 che al tempo scontentò entrambe le squadre.

LA VIGILIA DEL LIONE

Il Lione viene da un sorprendente pareggio per 3-3 in casa del Lille, il secondo consecutivo dopo quello con il Lorient. In questa stagione la squadra si è contraddistinta per il suo rendimento molto altalenante che l’ha portata al 10° posto in classifica. I risultati casalinghi del Lione sono perfettamente in linea con la media punti stagionale del club, infatti 22 dei 40 punti stagionali sono arrivati proprio al Parc Olympique Lyonnais. La squadra di Blanc può ancora ambire a un piazzamento europeo, con la zona Conference League che ad oggi dista 7 punti.

LA VIGILIA DEL NANTES

Il Nantes sta affrontando l’ennesimo momento complicato della sua stagione. Domenica scorsa la formazione di Kombouare ha pareggiato per 2-2 con il Nizza, collezionando il 4° punto delle ultime 6 giornate. Al momento i neroverdi si trovano in 14ª posizione con appena 29 punti totalizzati in 27 giornate. Per loro l’obiettivo quest’anno non può che essere la salvezza, al momento decisamente alla portata visti i 6 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

LIONE (4-3-3): Lopes; Tagliafico, Lukeba, Lovren, Diomande; Caqueret, Lepenant, Tolisso; Cherki, Barcola, Lacazette. All. Laurent Blanc.

NANTES (4-4-2): Lafont; Centonze, Pallois, Girotto, Hadjam; Coco, Chirivella, Moutoussamy, Bias; Simon, Delort. All. Antoine Kombouare.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Ligue 1 tra Lione e Nantes andrà in onda sui canali di Sky Sport.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Lione favorito a 1.67. Lo stesso risultato si trova anche a 1.65 su Bet365, Better ed Eurobet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata