Home > SPORT > Calcio > Premier: il Tottenham in casa del Southampton

Premier: il Tottenham in casa del Southampton

attaccante fa tunnel ad avversario

PREVIEW SOUTHAMPTON – TOTTENHAM

Si disputerà al «St. Mary’s Stadium», sabato 18 marzo alle 16, l’incontro di calcio fra il Southampton e il Tottenham, valevole per la ventottesima giornata di Premier League.
Quasi un testa coda in questo confronto che pone di fronte la squadra di casa, ultima in classifica, ma che ha dato parecchi segnali di ripresa nelle ultime settimane e gli Spurs, quarti in classifica e in piena lottta per un posto nella prossima Champions.
Per i bookmakers favorito è il Tottenham.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton, come detto, si trova in ultima posizione, ma è in piena lotta per evitare la retrocessione. Sono solo due, infatti, le lunghezze che dividono Sulemana e compagni dalla zona salvezza. Un punto nelle ultime due partite per un Sounthampton che tenterà l’impresa. Prima il pari all’Anfield contro il Manchester United e poi la sconfitta casalinga con il Brentiford. Sounthampton che, in casa, ha il peggior rendimento del campionato con soli 9 punti conquistati sui 22 totali. Soltanto due successi davanti al pubblico amico, l’ultimo dei quali lo scorso 4 marzo contro il Leicester.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham sta cercando di mettersi alle spalle l’eliminazione dalla Champions League, subita per mano del Milan. Gli Spurs, quarti in graduatoria a due lunghezze dallo United, terzo, vorranno riconquistare una posizione utile per disputare anche la prossima stagione la massima competizione europea per club. Nell’ultimo turno di Premier, la formazione allenata da Antonio Conte ha sconfitto nettamente il Nottingham Foresta con una doppietta di Kane e un gol di Son.

PROBABILI FORMAZIONI 

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Bree, Bednarek, Bella-Kotchap, Perraud; Ward-Prowse, Lavia; Walcott, Alcaraz, Sulemana; Onuachu. All. Selles.
TOTTENHAM(4-2-3-1): (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Hojbjerg, Skipp, Davies; Richarlison, Son; Kane. All. Conte.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Southamptone e il Tottenham, valevole per la ventottesima giornata di Premier League, in programma sabato 18 marzo alle 16, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito è il Tottenham per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.80, l’X a 3.65, mentre il successo del Southampton è bancato a 4.55.
Bet365 propone il 2 a 1.75.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata