PREVIEW CHELSEA – EVERTON
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Chelsea ed Everton, un match valido per la 28^giornata di campionato e che si giocherà domani sabato 18 marzo alle 18:00 allo Stamford Bridge.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Il Chelsea dopo una stagione a dir poco deludente adesso sembra aver trovato una piccola continuità dopo il passaggio ai quarti in Champions; infatti, i Blues hanno sbancato Leicester con un bel 3-1 e si sono rifatti sotto per la zona europea, anche se il quarto posto dista ancora 11 lunghezze.
LA VIGILIA DELL’EVERTON
L’Everton sembra stare bene soprattutto mentalmente, i Toffies infatti hanno battuto la sorpresa Brentford nello scorso turno grazie al gol di McNeil. Grazie a questa vittoria, la formazione di Liverpool si è tolta dalla zona retrocessione e tenta di conquistare la salvezza il prima possibile.
PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (3-4-3): Kepa; Fofana, Koulibaly, Cucurella; James, Kovacic, Fernandez, Chilwell; Mudryk, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Potter
Everton (4-5-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Keane, Godfrey; Iwobi, Onana, Gueye, Doucoure, McNeil; Gray. Allenatore: Dyche
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Chelsea – Everton verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 1,47, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 7,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Everton (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata