PREVIEW BRESCIA-GENOA
Si giocherà alle 14 di domani, sabato 18 marzo, la partita tra Brescia e Genoa valevole per la 30ª giornata di Serie B. Le due formazioni si affronteranno al Rigamonti, dove i rossoblù non vincono da quasi 17 anni. Nelle stagioni successive tutte le partite giocate da Brescia e Genoa in questo impianto sono terminate in parità, mentre al Marassi hanno vinto spesso i liguri senza mai capitolare.
LA VIGILIA DEL BRESCIA
Il Brescia sta affrontando un momento durissimo, con un digiuno di vittorie che va avanti dal 27 novembre, quando superarono per 2-0 la Spal. Una serie di 15 partite senza vittorie che portato solamente 5 punti alle rondinelle, facendole scivolare all’ultimo posto in classifica. Un mese fa la dirigenza ha deciso di esonerare Davide Possanzini, promuovendo Daniele Gastaldello dall’under 21 alla prima squadra. L’ex difensore centrale non ha ancora centrato la sua prima vittoria tra i professionisti e spera di sbloccarsi il prima possibile, cercando di centrare una salvezza non impossibile. Nonostante l’ultima posizione il Brescia si trova infatti a soli 2 punti di distanza dalla zona salvezza.
LA VIGILIA DEL GENOA
Il Genoa ha vinto l’ultima partita al Marassi contro la Ternana, centrando il 6° risultato utile consecutivo della sua stagione. Vista la stagione impeccabile del Frosinone, le chance dei liguri di riuscire a raggiungere la cima della classifica sono pochissime. La promozione diretta però è assolutamente alla portata dei rossoblù, che al momento occupano la 2ª posizione a +3 dal Bari. L’evento che ha svoltato la stagione del Genoa è stato sicuramente l’avvento di Alberto Gilardino sulla panchina del club. La nuova guida tecnica ha infatti stravolto il rendimento dei rossoblù consentendogli di scalare diverse posizioni in alta classifica.
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Ndoj, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Rodriguez; Ayé. All. Gastaldello
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Albert, Puscas. All. Gilardino
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Serie B tra Brescia e Genoa verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Dazn ed Helbiz Live.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Genoa favorito a 1.95. La vittoria del Grifone si trova anche a 1.90 su Sisal e a 1.93 su Bwin ed Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata