Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Reggina ospita il Cagliari

Serie B: la Reggina ospita il Cagliari

Rete Bianca di porta da Calcio

PREVIEW REGGINA-CAGLIARI

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Reggina e Cagliari, match valido per la 30^ giornata del campionato cadetto. Una partita molto importante per le ambizioni di promozione delle due compagini. Squadre in campo domani sabato 18 marzo alle 16,15 allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina viene da 3 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 4 partite. Nelle ultime 2 partite gli amaranto non hanno raccolto punti e il secondo posto si è allontanato ulteriormente, ora distante 11 punti. La Reggina è comunque in corsa per i play-off e contro il Cagliari sarà uno scontro diretto fondamentale per entrambe le formazioni.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari viene da un momento di forma molto diverso, la formazione isolana non perde da 6 partite, ma ha vinto solo 2 partite in questo periodo e pareggiato le altre. I ragazzi di Ranieri hanno mantenuto il piazzamento play-off e contro la Reggina ha la ghiotta occasione di superare una concorrente diretta a pari punti (42).

PROBABILI FORMAZIONI

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Rivas, Strelec, Ménez. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Obert; Nandez, Makoumbou, Lella; Mancosu; Prelec, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Reggina – Cagliari verrà trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggina, il segno (1) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Cagliari (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Cagliari (2) a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata