PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – RENNES
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Paris Saint Germain e Rennes, una gara che vedrà le due compagini sfidarsi domenica 19 marzo alle ore 17:05 al Parco dei Principi di Parigi per la 28^giornata di campionato. Sono 79 in totale gli scontri tra Psg e Rennes di cui 72 in Ligue 1, 5 in Coppa di Francia, 1 in Coppa della Lega ed 1 in Supercoppa di Francia.
LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN
Il Paris Saint Germain è reduce da quattro risultati utili consecutivi, esattamente quattro vittorie. L’ultima sconfitta risale a più di un mese fa, l’11 febbraio, in trasferta nel principato contro il Monaco (3-1).
LA VIGILIA DEL RENNES
Il Rennes è reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro l’Auxerre (0-0) dopo che ha perso la sfida precedente in casa per mano del Marsiglia (0-1). Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un solo pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-5-2): Donnarumma; Pembele, Ramos, Pereira; Mendes, Ruiz, Zaire Emery, Verratti, Soler; Mbappe, Messi. Allenatore: Galtieri
RENNES (4-4-2): Mandanda; Spence, Wooh, Theate, Truffert; Majer, Santamaria, Bourigeaud, Toko Ekambi; Kalimuendo, Gouiri. Allenatore: Genesio
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida valida per la 28^giornata di Ligue1 tra Paris Saint Germain e Rennes sarà trasmessa in diretta TV e streaming da Sky Sport Arena e Now.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,85, mentre la vittoria del Rennes (2) è pagata 6,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Rennes (2) a 6,00.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata