Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal ospita il Crystal Palace

Premier League: l’Arsenal ospita il Crystal Palace

Stadio Arsenal Emirates di Premier League

PREVIEW ARSENAL – CRYSTAL PALACE

Si disputerà all’«Emirates stadium» di Londra, domenica 19 marzo alle 15, l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Crystal Palace, valevole per la ventottesima giornata in Premier League.
Partita fra la capolista del campionato, reduce da cinque vittorie di fila in Premier e il Crystal Palace, dodicesimo, mai vittorioso nel 2023 e senza il suo allenatore in panchina, Patrick Vieira, esonerato alla vigilia di questa delicata partita.
Per i bookmakers favorita è l’Arsenal.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L‘Arsenal vuole continuare a vincere in campionato e, quindi, vuole mettersi alle spalle l’eliminazione dall’Europa League, subita per mano dello Sporting Lisbona ai rigori lo scorso giovedì sera.
Dopo il ko interno con il Manchester City, la squadra allenata da Arteta ha ripreso a correre e, nelle ultiem tre gare, ha realizzato 10 reti,a dimostrazione di un rinnovato momento di fiducia, dopo un annebbiamento che aveva portato solo un punto in tre gare. Ci sono cinque punti di vantaggio sul Manchester City che vanno amministrati, a maggior ragione adesso che gli impegni internazionali sono terminati.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Vigilia molto movimentata in casa Crystal Palace. Il club londinese, mfatti, ha esonerato il tecnico Patrick Vieira. Con lui sono andati via anche tre elmenti dello staff, Osian Roberts, Kristian Wilson e Saïd Aïgoun. Troppe dodici partite senza vittorie nelle varie competizioni, nessun successo nel corso del 2023. In classifica solo 5 punti nel corso dell’anno solare. Crystal Palace che, nel corso di questi match, non è mai riuscito a mettere a segno più di una rete. A dimostrazione della crisi attraversata da Olise e compagni. L’ultima vittoria del Crystal Palace risale al 31 dicembre del 2022, in casa del Bournemouth per 2 a 0.

PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale, Zinchenko, Gabriel, Saliba, White, Xhaka, Partey, Odegaard, Martinelli, Trossard, Saka.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Whitworth, Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne, Schlupp, Doucouré, Lokonga, Zaha, Edouard, Olise.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Crystal Palace, valevole per la ventottesima giornata di Premier, in programma domenica 19 marzo alle 15, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorita è l’Arsenal per BetFlag per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1a 1.25, l’X a 5.95, mentre il successo del Crystal Palace è bancato a 12.25.
EuroBet e Snai propongono l’1 a 1.24.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata