PREVIEW SAMPDORIA – VERONA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sampdoria e Verona, squadre che scenderanno in campo domenica alle 12:30, match valido per il 27° turno di campionato. Per le due compagini si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza, la squadre che dovesse perdere rischierebbe di vedere affievolirsi le speranze di permanenza nella massima serie.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus ma che ha dimostrato che la formazione doriana è pronta a giocarsi il tutto per tutto nello scontro salvezza con il Verona. Ultimissima chiamata per i blucerchiati, ormai con un piede e mezzo in B dopo l’ennesima sconfitta.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona è reduce da due pareggi di fila contro Spezia e Monza, anche se in casa scaligera c’è la sensazione che si poteva forse fare qualcosa in più. Nelle ultime quattro giornate il Verona ha realizzato un solo gol. L’attacco gialloblù è il secondo meno prolifico proprio dopo quello della Sampdoria.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.
DOVE VEDERLA IN TV
Sampdoria-Verona è in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Ferraris” di Genova e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Verona, il segno (2) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,12, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 2,88. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Sampdoria (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata