Home > SPORT > Altri Sport > Sci di fondo: sprint maschile a Tallinn

Sci di fondo: sprint maschile a Tallinn

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

PREVIEW SPRINT MASCHILE TALLIN

Nuova fermata, nuova tappa della Coppa del Mondo 2023 di Sci di fondo. Questa volta gli atleti si affronteranno sui circuiti sciistici di Tallinn in Estonia. Sarà la penultima prova di un ricco calendario che ha fatto esultare ed emozionare tantissimi tifosi, anche nostrani con le imprese di Pellegrino. Sarà una giornata ricchissima quella che attende i tanti partecipanti. Prima toccherà alle qualificazioni a partire dalle 16:30. Nel secondo pomeriggio via alle fasi finali per decretare il vincitore. Sarà una gara aperta nonostante i giochi di classifica siano fatti. Al primo posto c’è  Johannes Hoesflot Klaebo. Lo sciatore norvegese è il favorito anche dai bookmakers con tutta la concorrenza nettamente staccata. Un discorso tutto norvegese con outsider Federico Pellegrino. L’atleta italiano punta a consolidare il terzo posto.

IL PROGRAMMA

Sprint Maschile:
  • Qualificazioni – ore 16:30
  • Quarti di Finale – ore 18:55
  • Semifinale – 19:30
  • Finale – 19:45

DOVE VEDERLO IN TV

L’intero programma della Coppa del Mondo di Sci Alpino andrà in onda su Eurosport, canale disponibile su DAZN e su Rai Sport.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, Klaebo è il favorito per la vittoria dello sprint di Tallin a 1.23 seguito da Pellegrino a 6 eValnes a 13.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata