Home > CAVALLI > Grand National: Anteprima

Grand National: Anteprima

Anteprima Grand National

Il 15 aprile 2023 si corre ad Aintree il Grand National, sui 7km circa. Corsa per cavalli 7yo+.

Stando alla carta, che vede ancora dati partenti ben 73 cavalli, l’incertezza del podio è totale.

Gli appassionati inglesi seguono da tempo Corach Rambler (possibile favorito). Questo figlio di Jeremy (USA), con mamma da Fourstars Allstar (USA), vanta 12 corse in carriera per 6 vittorie ottenute ed 1 terzo posto.

Il 14 marzo 2023 a Cheltenham ha vinto in bello stile un Premier Hp sui 5000 metri, lasciando dietro Fastorslow e Monbeg Genius, che però non sono dati partenti nel Grand National.

La trainer Lucinda Russell si è già espressa in modo favorevole sulla forma del suo allievo. Ma soprattutto, va rilevata la continuità di rendimento del castrone che dal 2019, dove nelle prime due uscite non ha terminato il percorso, poi si è sempre dimostrato competitivo.

Il betting inglese lo propone a 6.00

Nell’antepost di BetFlag è a 8.00.

Scopriamo le quote dei possibili rivali più attesi, di questo favorito:

Noble Yeats, regolare, sempre a moneta nelle ultime 4 uscite fornite e due sono vittore, il betting inglese lo vede a 9.00.

Nell’antepost di Betflag è a 9.00.

Delta Work, soggetto che ha vinto di recente e che indossa una giubba storica, quella del Gigginstown House Stud, il betting inglese lo vede a 12.00, mentre nell’antepost di Betflag è a 13.00.

Ci intriga molto il soggetto più atteso preparato dal “super mago” degli ostacoli UK, il trainer WP Mullins, che è cavallo regolare e mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 apparizioni fornite (due sono vittorie) Gaillard Du Mesnil.

Il betting inglese lo propone a 12.00.

Nell’antepost di Betflag è a 15.00.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata