Home > SPORT > Tennis > WTA Miami 2023, Bronzetti-Noskova: Preview Gara, Dove Vederlo e Quote Online

WTA Miami 2023, Bronzetti-Noskova: Preview Gara, Dove Vederlo e Quote Online

tiro con racchetta da tennis

MIAMI OPEN: LUCIA BRONZETTI AFFRONTA LINDA NOSKOVA

La carovana tennistica, dopo Indian Wells, si è spostata in Florida, precisamente a Miami dove si disputa un altro importante torneo facente parte del circuito Masters 1000. Già nella giornata di martedì 21 marzo, in campo femminile, sono iniziati gli incontri valevoli per il primo turno che proseguiranno anche nella giornata di mercoledì.
Tante le gare interessanti come quella fra Bianca Andreescu ed Emma Raducanu e il derby statunitense fra Sloane Stephens e Shelby Rogers.
Scenderà in campo anche Lucia Bronzetti, numero 73 al mondo, che affronterà Linda Noskova, numero 51 del ranking Wta. Periodo molto negativo per la tennista azzurra che è reduce da sette sconfitte al primo turno e, in questo 2023, ha vinto solo due incontri. Nell’unico precedente fra le due atlete, svoltosi sulla terra battuta di Praga nel settembre 2021, vittoria, in rimonta, per la Noskova per 7-5 al terzo.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa del primo turno del tabellone principale fra Lucia Bronzetti e Linda Noskova, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista ceca, la cui vittoria è bancata a 1.20, mentre il successo di Lucia Bronzetti si trova a lavagna a 4.08.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis o Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.