Home > SPORT > Tennis > Tennis Maschile, Miami Open 2023: Dove Vedere il Torneo e Quote Online

Tennis Maschile, Miami Open 2023: Dove Vedere il Torneo e Quote Online

racchetta e palle da tennis

MIAMI OPEN: IN CAMPO GLI INCONTRI DI PRIMO TURNO

La carovana tennistica, dopo Indian Wells, si è spostata in Florida, precisamente a Miami dove si disputa un altro importante torneo facente parte del circuito Masters 1000. Il tabellone maschile nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 marzo propone gli incontri del primo turno. Da venerdì, invece, con i match del secondo turno scenderanno in campo i big. La testa di serie numero 1, Carlos Alcaraz, attende il vincitore del match che vedrà opposti il brasiliano Meligeni Alves, proveniente dalle qualificazioni, e l’argentino Bagnis. In linea teorica possibile un’altra semifinale fra il numero 1 al mondo e Jannik Sinner che. invece, attende di conoscere il suo avversario dal match che pone di fronte l’australiano Vukic e il serbo Djere. Ma dal suo lato, l’altoatesino potrebbe ritrovarsi sia Rublev (ad un eventuale ottavo) e sia Ruud o Zverev (ad un possibile quarto di finale).

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa del primo turno del tabellone maschile fra Federico Coria e Jiri Lehecka, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista ceco, la cui vittoria è bancata a 1.13, mentre il successo di Federico Coria si trova a lavagna a 5.05.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata