Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro2024: in campo Danimarca-Finlandia

Qualificazioni Euro2024: in campo Danimarca-Finlandia

Serie C: Catania contro Benevento

PREVIEW DANIMARCA – FINLANDIA

Tornano in campo le qualificazioni per i prossimi europei. In campo scendono Danimarca e Finlandia, gara valida per la prima giornata del Gruppo H per le qualificazioni a Euro 2024. Occhi puntati sui danesi che ripartono dopo la deludente partecipazione al mondiale in Qatar.

LA VIGILIA DELLA DANIMARCA

La Danimarca arriva dalla deludente spedizione al Mondiale, danesi hanno raccolto risultati altalenanti tra Nations League e amichevoli con 3 vittorie e 2 sconfitte. Data la qualità della sua rosa, che può contare su giocatori di valore ed esperienza come Christiansen, la Danimarca è la favorita del girone.

LA VIGILIA DELLA FINLANDIA

La Finlandia è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 4 partite e una crisi che non sembra finire. Per la nazionale nordica l’obiettivo plausibile è il secondo posto, Finlandia che può contare su alcuni giocatori di valore come Hradecky e Pukki, a cui si affiderà per scardinare la difesa della Danimarca e metterla in difficoltà.

PROBABILI FORMAZIONI

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Bah, Christensen, Kjaer, Maehle; Hojbjerg, Norgaard, Jensen; Daamsgard, Braithwaite, Wind. CT: Kasper Hjulmand.

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Vaisanen, Ivanov, Jensen; Alho, Kamara, Kairinen, Lingmann, Antmann; Kallmann, Pukki. CT: Markku Kanerva.

DOVE VEDERLA IN TV

Danimarca-Finlandia è in programma giovedì alle 20:45 e si giocherà al Parken Stadion di Copenaghen, in Danimarca. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Danimarca, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria della Finlandia (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Finlandia (2)  a 9,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata