Home > SPORT > Tennis > Wta Miami: Martina Trevisan affronta Nao Hibino al 2° turno

Wta Miami: Martina Trevisan affronta Nao Hibino al 2° turno

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

MIAMI OPEN: IN CAMPO MARTINA TREVISAN E CAMILA GIORGI

La carovana tennistica, dopo Indian Wells, si è spostata in Florida, precisamente a Miami dove si disputa un altro importante torneo facente parte del circuito Masters 1000. Il tabellone femminile si sta allineando al secondo turno e giovedì 23 marzo si giocheranno i primi incontri che promuoveranno le vincitrivi ai sedicesimi di finale.
La polacca Iga Swiatek, numero 1 al mondo e prima testa di serie del Miami Open femminile, ha annunciato il suo forfait per un infortunio alle costole.
Nella parte alta del tabellone, scenderà in campo (giovedì 23 marzo alle 16 ora italiana) l’azzurra Martina Trevisan, accreditata della testa di serie numero 25, che affronterà Nao Hibino, numero 137 al mondo. La tennista giapponese, proveniente dalle qualificazioni, al primo turno ha sconfitto Danka Kovinic, numero 68 al mondo, con un doppio 6-3 in poco più di un’ora di gioco, mentre la Trevisan ha usufruito di un bye come tutte le altre teste di serie.
Attesa anche per il confronto dell’altra italiana in campo, Camila Giorgi, che se la vedrà contro la bielorussa Victoria Azarenka numero 14 del seeding. La Giorgi è reduce dalla maratona contro Kaia Kanepi (per l’azzurra vittoria dopo 3 tie break dopo oltre tre ore e mezza di gioco).
Da seguire con particolare attenzione anche le sfide fra la statunitense Jessica Pegula e la canadese Katherine Sebov e la kazaka Rybakina contro la russa Kalinskaya.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa del secondo turno del tabellone principale fra Nao Hibino e Martina Trevisan, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista giapponese, la cui vittoria è bancata a 1.70, mentre il successo di Martina Trevisan si trova a lavagna a 2.03.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata