Home > SPORT > Tennis > Atp Miami: venerdì in campo Sinner e Musetti

Atp Miami: venerdì in campo Sinner e Musetti

racchetta sopra palla da tennis

MIAMI OPEN: VENERDÌ IN CAMPO SINNER E MUSETTI

La carovana tennistica, dopo Indian Wells, si è spostata in Florida, precisamente a Miami dove si disputa un altro importante torneo facente parte del circuito Masters 1000. Il tabellone maschile, dopo gli incontri di mercoledì e giovedì, si è allineato al secondo turno. Da venerdì, infatti, sono in programma le gare valevoli per i trentaduesimi di finale.
In campo ci saranno gli azzurri Lorenzo Musetti (testa di serie numero 18) e Jannik Sinner (testa di serie numero 10) che affronteranno rispettivamente il ceco Jiri Lehecka, numero 44 al mondo e il serbo Laslo Djere, numero 58 del ranking Atp.
Attesa per l’esordio del numero 1 al mondo Carlos Alcaraz che affronterà l’argentino Bagnis, ma sono tante le partite interessanti e che si preannunciano molto equilibrate. Come quelle che pone di fronte lo spagnolo Roberto Bautista Agut (22esima testa di serie del seeding) e il finlandese Emil Ruusuvuori, numero 54 al mondo. Uno a uno nei due precedenti, con l’ultimo recentissimo, svoltosi pochi giorni fa sui campi di Indian Wells (pure in questo caso secondo turno) che hanno visto Ruusuvuori vincere in due set.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa del secondo turno del tabellone maschile fra Roberto Bautista Agut e Emil Ruusuvuori, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista finlandese, la cui vittoria è bancata a 1.75, mentre il successo di Roberto Bautista Agut si trova a lavagna a 1.97.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata