Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Coppa d’Africa: la Nigeria ospita la Guinea Bissau

Qualificazioni Coppa d’Africa: la Nigeria ospita la Guinea Bissau

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW NIGERIA – GUINEA BISSAU

Tornano in campo le squadre africane per le qualificazione alla Coppa d’Africa, si sfidano Nigeria e Guinea Bissau alle 17:00 di venerdì 24 marzo 2023 in un match valido per la 3ª giornata del gruppo A.

LA VIGILIA DELLA NIGERIA

La Nigeria ha conquistato due vittorie nelle prime due partite delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, due vittorie che hanno permesso ai nigeriani di piazzarsi in testa alla classifica con 6 punti. Battuta nella prima giornata la Sierra Leone 2-1, mentre nell’ultima uscita è stato più che rotondo il risultato ottenuto contro Sao Tomè e Principe (10-0).

LA VIGILIA DELLA GUINEA BISSAU

La Guinea si trova al secondo posto del Gruppo A con 4 punti, una vittoria contro Sao Tomè (5-1) e un pareggio (2-2) contro la Sierra Leone. Formazione ospite che spera di fare punti e tenere distante proprio la Sierra Leone che affronterà (e quasi sicuramente vincerà) Sao Tomè.

PROBABILI FORMAZIONI

Nigeria (4-4-2): Uzoho, Collins, Ajayi, Troost-Ekong, Ebuehi, Ejuke, Nwakali, Ndidi, Iwobi, Iheanacho, Osimhen. Allenatore: Peseiro.

Guinea Bissau (4-1-4-1): Gomis, Encada, Sangante, Mane, Candé, Bura, Jorginho, Camara, Cassamá, Piqueti, Baldé. Allenatore: Cande.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Nigeria – Guinea Bissau non verrà trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Non sará nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Nigeria, il segno (1) è quotato 1,27, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria della Guinea (2) è pagata 11,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Guinea (2) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata