Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Potenza riceve la Juve Stabia

Serie C: il Potenza riceve la Juve Stabia

serie C

PREVIEW POTENZA – JUVE STABIA

Si disputerà al «Viviani», sabato 25 marzo alle 17.30, l’incontro di calcio fra il Potenza e la Juve Stabia, valevole per la 34esima giornata del girone C di serie C.
Gara fra due squadre che si trovano appena fuori la griglia della zona playoff e che hanno quasi raggiunto la soglia dei punti salvezza. Lucani e campani provengono da periodi differenti di forma, seppur nel turno appena trascorso entrambe hanno perso fra le mura amiche. Sconfitta che è costata la panchina al tecnico della Juve Stabia, Sandro Pochesi, sostituito da Walter Novellino.
Per i bookmakers leggermente favorito è il Potenza.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza è reduce dalla sconfitta interna con il Messina e, stavolta, non vuole fallire l’appuntamento con i tre punti. I lucani, dopo una lunga rincorsa, hanno anche accarezzato il sogno di entrare nella griglia playoff. Il decimo posto, occupato dall’Avellino, dista appena un punto, quindi, i rossoblù hanno tutte le chance per potersi accapparare uno degli ultimi posti che porta agli spareggi promozione. L’obiettivo primario, tuttavia, resta la salvezza che la squadra allenata da Peppe Raffaele vede molto vicino.

LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA

La Juve Stabia, dopo il ko, l’ennesimo stagionale, contro il Latina, ha operato un altro cambio in panchina, Via Sandro Pochesci che, a sua volta, aveva rilevato Leonardo Colucci e dentro l’esperto Walter Novellino. La società campana ha voluto mettere una pezza ad un trend assai negativo per le «vespe». Mister Pochesci non è riuscito ad imprimere quella svolta auspicata dall’intero ambiente. Una sola vittoria, quella interna contro il Giugliano, nelle ultime nove partite il magro bottino per la squadra stabiese.

PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Sbraga, Armini; Del Sole, Del Pinto, Laaribi, Talia, Volpe; Caturano, Di Grazia. All. Raffaele.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Altobelli, Vimercati; Gerbo, Berardocco, Carbone; Bentivegna, Volpe, Pandolfi. All. Novellino.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Potenza e la Juve Stabia, in programma sabato 25 marzo alle 17.30 e valevole per la 34esima giornata del girone C di Serie C sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports e su Dazn che ne ha acquisito i diritti.

QUOTE

Leggermente favorito è il Potenza per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.37, l’X a 3.15, mentre il successo della Juve Stabia è bancato a 2.95.
GoldBet propone l’1 a 2.35.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata