Home > SPORT > Calcio > MLS: IL BIG MATCH TRA LOS ANGELES E DALLAS

MLS: IL BIG MATCH TRA LOS ANGELES E DALLAS

Juventus Milan

PREVIEW LOS ANGELES FC-DALLAS

Los Angeles Fc e Dallas si affronteranno questa notte, alle 4:30 del 26 marzo, in un importantissimo scontro diretto per le posizioni alte della Western Conference. In questo momento le due squadre si trovano entrambe a 7 punti, solo che Dallas ha disputato una partita in più dei propri avversari. Dal canto suo il Los Angeles avrà anche il vantaggio di giocare in casa, al Banc of California Stadium, dove ha vinto tutti e tre gli ultimi scontri diretti con il Dallas.

LA VIGILIA DEL LOS ANGELES FC

La stagione del Los Angeles Fc è iniziata benissimo con la vittoria per 3-2 su Portland, centrata anche grazie alla prima rete americana di Giorgio Chiellini. Nelle giornate successive la squadra si è confermata su alti livelli battendo battendo per 4-0 il New England Revolution e pareggiando per 0-0 con i Seattle Sounders. Anche quest’anno il livello della rosa porta a credere che loro siano tra i favoriti per la vittoria finale, avendo rinforzato la rosa non solo con i già noti Bale e Chiellini tesserati in estate, ma anche giovani di prospetto come Stipe Biuk e Timothy Tillman.

LA VIGILIA DEL DALLAS

Il Dallas sta riparando in maniera efficace la sua classifica dopo una partenza di campionato strozzata. La prima partita disputata dalla formazione di Estevez è stata infatti un insuccesso, terminata per 0-1 in casa propria contro il Minnesota. La squadra però ha trovato subito la forza per rialzarsi, battendo per 3-1 i Los Angeles Galaxy e per 2-1 lo Sporting Kansas City, nel mezzo anche un pareggio con i Whitecaps. Anche quest’anno la stella del club rimane Jesus Ferreira, attaccante classe 2000 che dopo i 18 gol dello scorso campionato ne ha già realizzati altri 3 in 4 presenze stagionali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LOS ANGELES FC (4-3-3): McCarthy; Hollingshead, Long, Chiellini, Murillo; Acosta, Sanchez, Tillman; Torres, Vela, Opoku. All. Cherundolo

DALLAS (4-3-3): Paes; Twumasi, Tafari, Martinez, Farfan; Lletget, Cerrillo, Pomykal; Arriola, Ferreira, Velasco. All. Estevez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Los Angeles e Dallas, così come tutte le altre gare di Mls, verrà trasmessa in diretta streaming su Apple Tv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Los Angels favorito a 1.55. Lo stesso risultato si trova anche a 1.50 su Sisal e a 1.52 su Goldbet e Better.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata