Home > SPORT > Tennis > Atp Miami: tabellone allineato ai sedicesimi

Atp Miami: tabellone allineato ai sedicesimi

Racchetta Blu da Tennis Professionale

MIAMI OPEN: TERZO TURNO PER SINNER E SONEGO

Il tabellone maschile del Masters 1000 di Miami si è allineato al terzo turno. Incontri dei sedicesimi di finale che si svolgeranno fra domenica 26 e lunedì 27 marzo.
Sono due gli italiani, in campo maschile, rimasti ancora in gara. L’altoatesino Jannik Sinner affronterà (nella notte italiana fra domenica e lunedì) il bulgaro Grigor Dimitrov, mentre Lorenzo Sonego nel pomeriggio di lunedì se la vedrà con l’americano Frances Tiafoe, testa di serie numero 12 del seeding.
Sinner ha perso l’unico incontro disputato con Grigor Dimitrov sulla terra rossa di Roma, negli ottavi di final del 2020. Il vincente di questo incontro se la vedrà, agli ottavi, con chi avrà la meglio fra Kecmanovic e Rublev.
Match molto complicato per Sonego contro Tiafoe. I due precedenti parlano di un successo per parte e si preannuncia una partita molto spettacolare. Il vincente giocherà contro chi la spunterà fra Auger Aliassime e Cerundolo.
La testa di serie numero 1 del seeding, Carlos Alcaraz, invece, giocherà contro il serbo Lajovic, il greco Stefano Tsitsipas (numero 2) affronterà il cileno Garin.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa del terzo turno del tabellone maschile fra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista azzuro, la cui vittoria è bancata a 1.23, mentre il successo di Grigor Dimitrov si trova a lavagna a 3.75.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata